Burattino è un brano scritto e inciso dai Two Fingerz, contenuto nell'album Mouse Music pubblicato nel 2012. Quarto disco di inediti per la coppia di rapper milanesi, prende forma durante la loro prima esperienza da conduttori televisivi: per l'esattezza sul canale Hip Hop TV in cui presentano \"Made in Italy - Two Fingerz\". La canzone è la traccia di chiusura dell'album ed ha come protagonista un simpatico burattino che rischia la sorte con la sua fuga verso la libertà.
Ciao è un brano composto e inciso dai Two Fingerz, contenuto nell'album Two Fingerz V pubblicato nel 2014. Come è facilmente intuibile dal titolo, si tratta del quinto lavoro in studio del duo milanese, che conferma ancora una volta la loro ottima popolarità debuttando in prima posizione nella classifica FIMI. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e porta la firma di Riccardo Garifo in arte Roofio; racconta la fine di una storia d'amore, di quando sparisce persino il saluto.
Hey DJ è un brano scritto e inciso dai Two Fingerz, contenuto nell'album Il disco nuovo/Il disco volante pubblicato nel 2010. Terzo lavoro in studio per il duo di Milano, vanta numerose ed importanti collaborazioni con le punte di diamante del rap nostrano come Fabri Fibra ed un ancora non troppo conosciuto Dargen D'Amico. La canzone è il primo singolo estratto, un pezzo hip hop che mette in scena la diatriba tra le notti folli di un DJ e la vita quotidiana del mondo che lo circonda.
La Cassa Dritta è un brano composto e inciso dai Two Fingerz, contenuto nell'album Two Fingerz V pubblicato nel 2014. Come si evince facilmente dal titolo si tratta del quinto disco per il duo milanese, rivelatosi l'apice della loro popolarità con un debutto direttamente in prima posizione nella classifica FIMI! La canzone è il primo singolo estratto dall'album e vede la partecipazione del collega e concittadino Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez; un mix tra rap ed elettropop.