Warrant

4 canzoni

Cherry Pie è un brano composto e inciso dai Warrant, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 1990. Secondo lavoro in studio per la rockband nata a Los Angeles, avrebbe dovuto intitolarsi in origine Uncle Tom's Cabin e riesce a raddoppiare il già ottimo successo del precedente Dirty Rotten Filthy Stinking Rich del 1989. La canzone è la traccia d'apertura del disco nonché il primo singolo estratto; scritta da Jani Lane in 15 minuti, nasce su richiesta del presidente della Columbia che voleva un \"Inno rock\".

Heaven è un brano composto e inciso dai Warrant, contenuto nell'album Dirty Rotten Filthy Stinking Rich pubblicato nel 1989. Si tratta dell'esordio discografico per la rockband di Los Angeles, disco che suscitò alcune critiche: le voci correnti dell'epoca denunciavano il fatto che durante le sessioni avessero suonato altri musicisti! La canzone è il secondo singolo estratto ed è scritta interamente dal frontman Jani Lane; un'intensa power ballad diventata uno dei loro cavalli di battaglia.

Sometimes She Cries è un brano composto e inciso dai Warrant, contenuto nell'album Dirty Rotten Filthy Stinking Rich pubblicato nel 1989. Disco d'esordio per la rockband nata a Los Angeles, si rivelò un immediato successo di pubblico con oltre due milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti. La canzone è una delle principali artefici di tale successo; quarto singolo estratto, porta la firma del frontman Jani Lane ed è una power ballad che combina il rock con il gospel.

Uncle Tom's Cabin è un brano composto e inciso dai Warrant, contenuto nell'album Cherry Pie pubblicato nel 1990. Secondo lavoro in studio per la band di Hollywood, riesce nel difficile intento di bissare il successo del disco d'esordio Dirty Rotten Filthy Stinking Rich e, addirittura, a superarne le copie vendute! La canzone è la principale artefice di tale successo ed è il terzo singolo estratto; nel testo, il protagonista è a conoscenza della verità su un duplice omicidio.