Will

4 canzoni

Anno Luce è un brano scritto e interpretato da William Busetti, noto come Will, contenuto nell'album Manchester pubblicato nel 2023. Disco d'esordio per l'artista di Vittorio Veneto, nasce in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 nella categoria \"Giovani\", in cui presenta al pubblico la sua Stupido. La canzone è il terzo singolo estratto in anteprima nel 2022: una ballata pop-rap che racconta la frustrazione e la delusione di una storia d'amore finita male.

Chi Sono Veramente è un brano scritto e interpretato da William Busetti, in arte Will, contenuto nell'album Manchester pubblicato nel 2023. Primo disco di inediti per il cantautore trevigiano, viene realizzato dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo '23 nella categoria Giovani in cui presenta Stupido. La canzone è il quinto singolo estratto dall'album e nasceva anni prima, nel 2020; una delle sue prime composizioni che racconta la sua voglia di rimanere sé stesso.

Estate è un brano scritto e interpretato da William Busetti, meglio conosciuto come Will, pubblicato come singolo nel 2020 e che il cantautore di Vittorio Veneto realizza nel 2019 come \"biglietto da visita\" per le selezioni al noto talent-show X-Factor, dove verrà eliminato ai bootcamp. Nonostante il mancata vittoria del programma, il pezzo riscuote comunque ottimo successo di pubblico tanto da essere certificato \"Disco di platino\" (100,000 copie vendute). Un'intensa ballata cantautorale accompagnata dal pianoforte.

Stupido è il singolo di lancio dell'album d'esordio di Will, dal titolo Manchester, da questi inciso nel 2023 dopo essersi guadagnato il prestigioso palcoscenico dell'Ariston, passando per Sanremo Giovani. Una canzone che descrive la sensazione di sentirsi fuori luogo quando si ama davvero, con un pop di nuova generazione energico e trascinante.