Wyclef Jean

3 canzoni

Divine Sorrow è un brano interpretato e inciso da Wyclef Jean, all'anagrafe Nel Ust Wyclef Jean, pubblicato come singolo nel 2014. Canzone scritta da Magnus Lidehäll, Salem Al Fakir e Vincent Pontare, nasce dalla proficua collaborazione tra l'artista haitiano ed il DJ svedese Tim Berling... noto al mondo come Avicii; si tratta di una vivace ballata pop-dance carica di speranza e portatrice di un messaggio di ottimismo: qualunque sia l'ostacolo di oggi, domani lo supererai.

Gone till November è un brano scritto e interpretato da Wyclef Jean, contenuto nell'album The Carnival pubblicato nel 1997. Disco d'esordio per il rapper haitiano, è caratterizzato da una mescolanza di generi musicali che spazia dall'hip hop al folk... passando per il reggae, soul, disco. La canzone è il terzo singolo estratto dall'album ed è scritta insieme al conterraneo Jerry Duplessis; degno di nota è l'intervento della New York Philharmonic orchestra, inusuale per il genere proposto.

Two Wrongs è un brano scritto e interpretato da Wyclef Jean, contenuto nell'album Masquerade pubblicato nel 2002. Si tratta del terzo lavoro in studio per il rapper haitiano, disco realizzato in parallelo ad un altro progetto importante: la colonna sonora del film \"Shottas\" diretto da Cess Silvera. La canzone è il primo singolo estratto e vede la partecipazione canora dell'artista statunitense Claudette Ortiz; un elegante pezzo che mischia R&B, modern soul e hip-hop. Buon lavoro!