Years & Years

4 canzoni

King è un brano composto e inciso dagli Years & Years, contenuto nell'album Communion pubblicato nel 2015. Disco d'esordio per il trio britannico, riscuote ottimo successo internazionale e prestigiosi riconoscimenti: uno su tutti è la vittoria del \"Sound of...\", premio ideato dalla BBC. La canzone è i quarto singolo estratto dall'album nonché una delle loro hit più conosciute; in pochi giorni, infatti, balza in cima alle classifiche di Inghilterra, Italia e Australia. Buon divertimento!

Shine è un brano composto e inciso dagli Years & Years, contenuto nell'album Communion pubblicato nel 2015. Si tratta del debutto discografico per la band britannica, un progetto nato dall'idea del cantautore Olly Alexander il quale poi è diventato molto popolare nel UK anche nelle vesti di attore. La canzone porta proprio la sua firma ed è il quinto singolo estratto; nel testo si paragona la luce alla prima fase travolgente dell'innamoramento e nasce come dedica al suo compagno.

Sweet Talker è un brano scritto e interpretato da Years & Years, progetto musicale di Olly Alexander, contenuto nell'album Night Call pubblicato nel 2022. Terzo lavoro in studio per l'artista inglese, viene realizzato dopo l'abbandono degli altri due componenti della band Mikey Goldsworthy e Emre Türkmen, dando vita così ad un nuovo percorso. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco e vede la partecipazione del duo di DJ svedesi Christian Karlsson e Linus Eklöw, noti come i Galantis.

Take Shelter è un brano composto e inciso dagli Years & Years, pubblicato nel 2015. Si tratta del loro debutto discografico, progetto con cui la band britannica riscuote un improvviso successo in tutta Europa e specialmente in patria, dove si aggiudica oltre 300,000 copie vendute! La canzone è una delle artefici di tale successo ed è il secondo singolo estratto; una vivace ballata elettropop a tempo di reggaeton, ottima per essere accompagnata con la chitarra. Buon divertimento!