Hang You Up è un brano composto e inciso dagli Yellowcard, contenuto nell'album When You're Through Thinking, Say Yes pubblicato nel 2011. Settimo disco di inediti per la band della Florida, prende spunto nel titolo da un messaggio mandato da Ryan Key ad una ragazza con cui voleva uscire. La canzone porta la firma dello stesso Key ed è il secondo singolo estratto dall'album; nasceva in realtà per essere incisa dall'altra sua band, i \"Big If\", nata mentre gli Yellowcard si erano presi una pausa.
Lights and Sounds è un brano composto e inciso dagli Yellowcard, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2006. Quinto lavoro in studio per la band della Florida, è caratterizzato da un sound più duro e cupo: risente, infatti, del difficile periodo che stava affrontando il frontman Ryan Key. La canzone, la title track, è il primo singolo estratto dal disco; il testo ci racconta della loro ascesa al successo, tra forte entusiasmo e paura di non soddisfare le aspettative!
Ocean Avenue è un brano composto e inciso dagli Yellowcard, contenuto nell'album omonimo pubblicato nel 2003. Quarto lavoro in studio per la band di Jacksonville (Florida), è ritenuto tra i più influenti del nuovo millennio per quanto riguarda il genere Pop-Punk. La canzone è il secondo singolo estratto dal disco e porta la firma del frontman Ryan Key; lui stesso ha dichiarato che il pezzo ha rischiato di non essere mai pubblicato per colpa di un ritornello che non voleva trovare risoluzione!
Only One è un brano scritto e inciso dagli Yellowcard, contenuto nell'album Ocean Avenue pubblicato nel 2003. Quarto lavoro in studio per la band della Florida, si rivela il loro primo vero successo internazionale, in seguito ritenuto da molti fondamentale per il punk-rock del nuovo Millennio. La canzone è il terzo ed ultimo singolo estratto dall'album; il testo prende spunto da una precedente relazione sentimentale del frontman Ryan Key, una di quelle storie che si esauriscono per la troppa voglia di libertà.
Way Away è un brano composto e inciso dagli Yellowcard, contenuto nell'album Ocean Avenue pubblicato nel 2003. Quarto disco di inediti per la band della Florida, si rivela il loro primo vero successo commerciale: si aggiudica, infatti, oltre due milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti! La canzone è la traccia d'apertura dell'album nonché il primo singolo estratto; un pezzo che dedicano a loro stessi, alla loro caparbietà e a tutte quelle persone che non credevano nella loro musica.