Die a Little è un brano scritto e interpretato da Dominic Richard Harrison, noto come Yungblud, pubblicato come singolo nel 2019. Canzone con cui il cantautore britannico torna a lavorare per il mondo della televisione, fa parte della colonna sonora della serie TV \"13 Reasons Why\", terza stagione. Un pezzo dalla forte carica emotiva che racconta in maniera sincera tutto il mondo interiore di Yungblud stesso, che lotta da sempre contro l'ansia e la depressione.
God Save Me, but Don't Drown Me Out è un brano scritto e interpretato da Yungblud, nome d'arte di Dominic Harrison, contenuto nell'album Weird! pubblicato nel 2020. Secondo lavoro in studio per il rocker britannico, riscuote grande successo di pubblico debuttando in cima alla classifica nel UK e al sesto posto in Australia. La canzone è il terzo singolo estratto dal disco ed è scritta insieme a Zakk Cervini e Christopher Greatti; un pezzo pop-punk che ci insegna ad essere noi stessi, anche se talvolta è difficile.
Kill Somebody è un brano scritto e interpretato da Dominic Harrison, noto con il nome d'arte Yungblud, contenuto nell'album 21st Century Liability pubblicato nel 2018. Disco d'esordio per l'artista britannico, riesce con esso ad aggiudicarsi una buona visibilità nel nuovo panorama musicale internazionale. La canzone è il quinto singolo estratto ed è scritta insieme a Martin Terefe e Matt Schwartz; il testo è una vera e propria immersione nella parte più buia della sua mente.
Loner è un brano scritto e interpretato da Dominic Richard Harrison, meglio conosciuto come Yungblud, pubblicato in singolo nel 2019 e che il cantautore britannico realizza dopo un anno ricco di soddisfazioni per la sua carriera, dal suo primo album 21st Century Liability alla sua prima tournée in giro per il Regno Unito. Musica e parole sono scritte insieme a Karl Michael Richards, Matthew Schwartz, Robert William e Joseph McDade; un pezzo fatto di sano rock ed energia pura!
Lowlife è un brano scritto e interpretato da Dominic Richard Harrison, meglio conosciuto come Yungblud, pubblicato come singolo nel 2023. Canzone che l'artista britannico realizza dopo il suo terzo disco di inediti e la fortunata collaborazione con la collega canadese Avril Lavigne per il brano I'm a Mess, si tratta di un pezzo energico e con una buona dose di ribellione... in perfetta sintonia con il personaggio!
Mad è un brano musicale pubblicato nel 2022 come singolo e poi incluso nell'album eponimo. Il testo della canzone parla di come il mondo sembri impazzito e di come la società ci spinga a diventare folli e alienati, perdendo il nostro senso di umanità. Musicalmente, il brano è caratterizzato da un sound rock alternativo, con riff di chitarra potenti e ritmi intensi. Un fatto interessante sulla canzone è che il video musicale è stato diretto dallo stesso Yungblud. Gli autori del brano sono lo stesso Dominic Harrison (Yungblud), Jayson DeZuzio e Matt Schwartz.
Medication è un brano scritto e interpretato da Yungblud, nome d'arte di Dominic Richard Harrison, contenuto nell'album 21st Century Liability pubblicato nel 2018. Disco d'esordio per il cantautore britannico, viene realizzato dopo la fortunata esperienza live in cui aveva aperto i concerti della cantautrice dell'Illinois Kristine Meredith Flaherty, in arte K. Flay. La canzone, il quarto singolo estratto, è scritta insieme a Dave Katz e Patrick Nissley e consiste in una denuncia in musica della società odierna.
Original Me è un brano scritto e interpretato da Dominic Richard Harrison, meglio conosciuto come Yungblud, contenuto nel EP The Underrated Youth pubblicato nel 2019. Si tratta del terzo extended play per l'artista britannico, progetto realizzato parallelamente alla sua grande passione per il fumetto: il comic a colori \"Twisted Tales of the Ritalin Club\" veniva pubblicato da lui stesso in quel periodo. La canzone vede la partecipazione del cantante di Las Vegas Dan Reynolds, frontman degli Imagine Dragons.
Parents è un brano scritto e interpretato da Dominic Richard Harrison, meglio conosciuto come Yungblud, contenuto nel EP The Underrated Youth pubblicato nel 2019. Terzo lavoro in studio per il cantautore dello Yorkshire (UK), viene definito da lui stesso come un \"tributo all'individualismo\". La canzone è il primo singolo estratto dal disco, il cui titolo originario doveva essere \"Parents Ain't Always Right\"; il testo confessa un male di vivere molto profondo ed una chiara denuncia verso le figure genitoriali.
Polygraph Eyes è un brano scritto e inciso da Dominic Richard Harrison, alias Yungblud, contenuto nell'album 21st Century Liability pubblicato nel 2018. Disco d'esordio per il cantautore britannico, è il frutto di una gavetta passata sui palchi internazionali ad aprire concerti per artisti come K.Flay. La canzone è la nona traccia dell'album ed è scritta insieme al produttore Matt Schwartz; il testo è una dura condanna contro la vecchia cultura del maschio violento ed approfittatore nei confronti delle donne.
Psychotic Kids è un brano scritto e interpretato da Dominic Richard Harrison, note come Yungblud, contenuto nell'album 21st Century Liability pubblicato nel 2018. Si tratta del disco d'esordio per il cantautore britannico, che entra a pieno diritto tra i nuovi protagonisti del pop-rock internazionale grazie ai suoi testi di protesta. La canzone si inserisce perfettamente in questo filone; secondo singolo estratto, è scritta insieme a Matt Schwartz ed è un perfetto spaccato della società odierna.